Open Day 2021

2021volantino openday

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

Gli Open Day delle scuole primarie dell'IC Via Foscolo si svolgeranno in modalità online su piattaforma Microsoft Teams
La Dirigente Scolastica con i docenti presenteranno la scuola primaria ai genitori che avranno fatto pervenire il loro indirizzo e-mail tramite la compilazione di questo form entro il  29 Novembre.
Le giornate dedicate agli open day sono:
- 1 Dicembre alle 18:00 per la scuola primaria Manzoni
- 2 Dicembre alle 18:00 per la scuola primaria Buonarroti
- 3 Dicembre alle 18:00 per la scuola primaria Citterio

Compila il MODULO SCUOLA PRIMARIA per partecipare

SECONDARIA DI 1° GRADO ad indirizzo musicale BELLANI

L'Open Day della Scuola Secondaria di primo grado si svolgerà giovedì 9 dicembre alle ore 18.00 in modalità online su piattaforma MICROSOFT TEAMS.
La Dirigente Scolastica presenterà la scuola ai genitori che avranno fatto pervenire il loro indirizzo e-mail tramite la compilazione di questo form entro le ore 20.00 di martedì 7 dicembre.
I genitori che non potranno partecipare alla presentazione potranno incontrare i docenti dell'istituto martedi 14 dicembre alle ore 18.00.

Compila il MODULO SCUOLA SECONDARIA per partecipare

ED ORA SEGUITECI ALL'INTERNO DELLE NOSTRE SCUOLE

Tour Virtuale in... Buonarroti                                               Tour Virtuale in... Citterio

Tour Virtuale in... Manzoni                                                      Tour Virtuale in... Bellani