Orario segreteria

Si comunica che la Segreteria, sita in Via Pier della Francesca, 11 – Monza, riceve nei seguentigiorni e orari:

  • LUNEDI’ e VENERDI’ dalle 09:30 alle 11:00.
  • MERCOLEDI’ dalle 15:00 alle 16:30.

La Segreteria è sempre contattabile via e-mail (mbic8f800e@istruzione.it) e telefonicamente nei seguenti giorni e orari:

  • LUNEDI’ e VENERDI’ dalle 09:00 alle 09:30.
  • MERCOLEDI’ dalle 14:30 alle 15:00.

Per pratiche personali ed urgenti, non risolvibili telefonicamente o per via telematica, si invita a chiedere appuntamento.

Per l’inoltro di qualunque documentazione deve essere utilizzato esclusivamente il canale della posta elettronica all’indirizzo istituzionale: mbic8f800e@istruzione.it

Si ricorda, inoltre, che il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento, da richiedere tramite l’indirizzo e-mail istituzionale della scuola.

Inoltre il Dirigente Scolastico, in ottemperanza alla delibera n.24 del Consiglio d’Istituto del 14/10/2025 e a seguito dell’interpello effettuato tra il personale, ha disposto la chiusura prefestiva degli Uffici di Segreteria e dell’intera Istituzione Scolastica nelle seguenti giornate:

Venerdì 31 ottobre 2025 (Ponte Ognissanti)

Mercoledì 24 dicembre 2025 (Vigilia di Natale)

Mercoledì 31 dicembre 2025 (San Silvestro)

Venerdì 2 gennaio 2026 (Ponte Epifania)

Lunedì 5 gennaio 2026 (Vigilia Epifania)

Lunedì 1° giugno 2026 (Ponte Festa della Repubblica)

Venerdì 14 agosto 2026 (Ponte Ferragosto)