Campestre Fase Comunale

Finalmente, dopo due anni di stop, sono ripartiti i CAMPIONATI STUDENTESCHI COMUNALI 2022-23, con in prima linea il nostro Istituto, in qualità di “scuola capofila” e organizzatrice delle varie manifestazioni sportive. Il 23 novembre, il giorno tanto atteso della corsa campestre, presso la cascina San Fedele del parco di Monza, si sono ritrovate 11 scuole per un totale di circa 600 alunni partecipanti, che hanno preso parte alla gara suddivisi in sei categorie: RAGAZZI-RAGAZZE, CADETTI-CADETTE ANNO 2010; CADETTI-CADETTE ANNO 2009/2008. Grande è stata la prestazione degli alunni della Bellani che, con entusiasmo e grinta, hanno gareggiato, ottenendo ottimi piazzamenti. Nella classifica generale la nostra scuola si è classificata quinta su 11 scuole. Ottima ripartenza!! Forza scuola Bellani!!